Azienda

Da quasi 30 anni il Tuo Modo speciale per ogni break

0

Dal 1994 l’azienda MODO S.p.A. è impegnata nel settore dei distributori automatici di caffè, bevande calde e fredde snack.

Grazie alle Sedi di San Cesareo e di Ceccano, serviamo tutto il territorio di Roma e Provincia, Latina e provincia, Frosinone e provincia, offrendo un servizio impeccabile di ristoro apprezzato e conosciuto presso uffici, stabilimenti e comunità locali.

COSA OFFRE LA NOSTRA AZIENDA

Bevande calde, fredde e snack

MODO S.p.A. ha sede legale presso San Cesareo (RM) con distributori automatici che nascono dall’esperienza delle migliori marche del settore, tra cui Lavazza Blue, in grado di assicurare massima affidabilità tecnica ed efficienza tecnologica anche con la comoda formula in comodato d’uso.

MODO CAFFE’

La soluzione più semplice e comoda per trovare l’atmosfera giusta e i prodotti del bar sia a casa sia in azienda.

0

Clienti Soddisfatti

0

Distributori Attivi

0

Punti Horeca

CERTIFICAZIONI

Numerose le certificazioni che attestano la qualità della materia prima e del modus operandi di MODO S.p.A I nostri distributori sono certificati secondo gli standard IMQ “Istituto Italiano per il Marchio di Qualità“.

Preferiamo la scelta e commercializzazione di distributori automatici e macchine superautomatiche a ridotto impatto ambientale durante la produzione, l’utilizzo e lo smaltimento del prodotto.

Il meticoloso Sistema di Gestione della Qualità è costituito da un insieme di strumenti che ne consentono un monitoraggio continuo.

Certificazione di Qualità ISO 9001:2015

MODO S.p.A per offrire l’eccellenza e massima soddisfazione ad ogni cliente, ha conseguito nel settembre 2001 il rilascio del certificato ISO 9001:2015, da parte del CSICERT. La MODO è orgogliosa di annunciare che nel settore della distribuzione automatica è stata una delle primissime società a conseguire tale certificazione con la nuova norma (9001:2000).

Abbiamo a cuore la sicurezza del consumatore, con la verifica meticolosa del prodotto prima di sceglierlo per i nostri clienti.

Per questo i nostri distributori sono certificati secondo gli standard IMQ “Istituto Italiano per il Marchio di Qualità” a garanzia di sicurezza e affidabilità.

Certificazione ISO 14001:2015

L’acronimo ISO 14001 è uno standard (o norma) internazionale. Stabilisce i requisiti di un sistema di gestione ambientale di qualsiasi organizzazione. Non è una norma obbligatoria, ma volontaria e dall’alto valore strategico.

ISO 14001:2015  ovvero come proteggere l’ambiente e rispondere ai cambiamenti ambientali. È una questione di sviluppo sostenibile e questo dipende da tre fattori: ambiente, economia e società. Bisogna lavorare, quindi, per mantenerli in armonia.

La norma ISO 14001 ha come obiettivo quello di realizzare le esigenze del presente, senza però compromettere quelle delle generazioni future. Per questo non si limita a dire cosa fare e cosa non fare, ma indica sistemi di gestione.

La ISO 14001 non è obbligatoria, la sua natura è «volontaria». Quindi, chi la applica all’interno della propria organizzazione o azienda, lo fa per motivi strategici, come ad esempio per questioni di immagine nei confronti dei propri clienti o per migliorare l’efficienza dei processi. Non ha senso applicare questa norma nell’ottica del breve periodo in quanto i suoi effetti hanno a che fare col futuro. La costruzione dell’immagine, per restare all’esempio di prima, la si costruisce nel tempo, così come determinate pratiche ambientali si valutano solo nel medio/lungo periodo.

Certificazione TQS VENDING

La certificazione di servizio del Vending è uno Standard (DTS 013) voluto da Confida (Associazione Italiana Distribuzione Automatica), specifico per la Distribuzione Automatica.

Il TQS Vending è riservato alle aziende che svolgono attività di Distribuzione Automatica di bevande e alimenti (sia iscritte a Confida, sia quelle non iscritte con tariffario differenziato), che adottano e rispettano i requisiti indicati nel disciplinare e superano l‘iter certificativo affidato in esclusiva a CSQA.
Le aziende interessate devono farne richiesta a Confida che di seguito incarica CSQA per le attività di verifica.

PUNTI CHIAVE

Il Disciplinare prevede 7 standard di servizio e alcuni prerequisiti normativi:
  1. attenzione alle esigenze ed aspettative dei clienti e impegno costante al miglioramento
  2. professionalità e correttezza del personale e del servizio clienti
  3. affidabilità e regolarità del servizio
  4. assistenza tecnica tempestiva
  5. garanzia di pulizia e igiene dei distributori automatici
  6. facilità di utilizzo dei distributori automatici tradizionali
  7. efficienza dei sistemi di pagamento.
I prerequisiti normativi riguardano:
  • il Manuale di Autocontrollo igienico aziendale
  • i controlli HACCP,
  • il documento di valutazione dei rischi,
  • le autorizzazioni previste dalla normativa,
  • il rispetto della normativa sull’etichettatura.

PARTNER COMMERCIALI

Mettiti in Contatto con Noi

Richiedi la visita di un consulente per valutare le migliori opportunità per te.

×